Sunday, May 16, 2010

Mysims Kingdom Ds Dream Card Mini Game

metabolic odor test and donkeys flying




According to the proponents of the diet is helpful to understand the metabolic intermediary metabolism, that is to burn the fundamental constituents of all foods: sugars, fats, proteins. All foods in our body undergo in fact a series of chemical transformations to be converted into energy within our cells. The biochemist George Watson discovered and studied the metabolic intermediate (1952 to 1972) and classified three types:
-epoxidic: a good person metabolizes fat, low protein, sugars better.
-Iperossidatore: a good person who does not metabolize sugars, not fat, more protein.
-Normossidatore means a person who does not have metabolic imbalances, and then metabolizes all three components of good food.
E ' molto importante per lo specialista conoscere il vostro metabolismo intermedio perché in caso di sovrappeso, basterà seguire uno schema libero dal calcolo delle calorie, che non prevede riduzioni drastiche di cibo, ma che si basa semplicemente di una giusta sequenza di alimenti nell'arco della giornata ed eliminazione di cibi mal utilizzati dal tipo metabolico da trattare.
Con una corretta dieta metabolica è possibile ottenere risultati sorprendenti, insperati e duraturi nel tempo, arrivando ad una regolarizzazione del metabolismo.
Arriva il meglio!
Per determinare il metabolismo intermedio esistono diversi test di laboratorio che vengono utilizzati anche per altri scopi: pH venoso, curva glicemica e mineralogramma. Esiste poi l’"Odor test" o test dell'olfatto, ideato dallo stesso Watson e si basa su alcuni fondamentali principi biochimici. La percezione di un determinato odore da parte di un soggetto dipende dalla velocità e dal rendimento dei suoi cicli metabolici che determinano variazioni del pH sanguigno che a sua volta influenza nettamente la percezione chimico-olfattiva.
Questo test consiste nel far odorare al paziente sei boccettine nel quale sono contenute sostanze vegetali e chimiche. L'Odor test fornisce il profilo dello stato nutrizionale del soggetto, che deriva dal contenuto di zuccheri, grassi e anidride carbonica nel suo sangue.
A livello statistico la possibilità di errore è meno di 1 su 1000.
Con l'Odor test è possibile individuare soggetti con:
• Metabolismo lento: ricavano energia dal metabolismo di grassi e proteine, mentre non metabolizzano gli zuccheri. Sono soggetti che tendono ad ingrassare facilmente e se perdono chili in eccesso li riprendono con facilità.
• Metabolismo veloce: bruciano velocemente gli zuccheri e quindi sono incapaci di ossidare completamente grassi e proteine. Sono soggetti che tendono ad ingrassare in modo accentuato arrivando all'obesità; anche la perdita di peso può essere veloce e duratura.
• Metabolismo neutro: i loro processi metabolici sono normali, ma potrebbero mancare delle necessarie quantità di nutrienti , vitamine e sali minerali per vivere in maniera ottimale. Il peso corporeo tende a rimanere costante.
Once tested and discovered the intermediary metabolism just follow a proper nutritional program and specific for each subject and a personal effort, it will resolve the problem of energy imbalance and nutritional, reaching a state of mental and physical best. How would
Toto: "But do me a pleasure!"

0 comments:

Post a Comment